Iniziamo con

il primo

trattamento

Dopo un’accurata diagnosi, che mi darà le basi per poterti proporre un percorso personalizzato, ti darò il mio benvenuto in Sinergie, attraverso il primo trattamento.
Ho deciso di racchiudere in questo trattamento di benvenuto delle manualità per me fondamentali, che sono certa ti doneranno momenti di benessere.

Desidero che questo primo trattamento ti dia dei risultati visibili fin da subito ed è per questo che ho deciso di renderlo così completo. 

sinergie-livorno-trattamento.jpg
Riproduci video

come si svolge

il primo trattamento

1. attivazione della respirazione

Tutto inizia con l’attivazione della respirazione, attraverso anche dei movimenti articolari, che serve a sciogliere le tensioni, a preparare il corpo a ricevere le manualità successive.

2. esfoliazione profonda

É il momento poi dell’esfoliazione profonda della pelle con l’eliminazione delle cellule di desquamazione che si trovano in superficie.  Il nostro particolare scrub non ha solo un’azione levigante, ma anche antiage, perché contiene olio di bamboo.

3. massaggio connettivale

La parte centrale del trattamento è dedicato non a caso al massaggio connettivale.
Il connettivo è la rete che supporta i nostri tessuti, riveste gli organi e i muscoli e stimolarlo significa dare un forte input a tutto il corpo e contrastarne l’invecchiamento.

4. massaggio strategico

Segue un massaggio strategico con particolari manualità che vanno a decontratturare, detossinare e rimodellare il corpo. Vengono sapientemente toccati dei punti specifici ed è un massaggio che stimola anche il sistema immunitario.

5. trattamento viso

Dopo aver applicato un olio, anche esso al bamboo, su tutto il corpo e lasciato in posa sotto asciugamani calde, ci si dedica al viso. Ad un’accurata detersione, segue un peeling all’oro, che grazie alle sue microparticelle, esfolia delicatamente ma profondamente la pelle.

6. riflessologia facciale

É il momento del massaggio connettivale anche sul viso, importante per la stimolazione del collagene e dell’elastina ad effetto antiage, a cui segue una particolare riflessologia facciale di origine vietnamita.
 
Per poter godere di tutti i benefici delle manualità ricevute e per nutrirlo nel profondo, sul viso verrà applicata una maschera all’oro, specifica per la pelle da trattare.

Ricevi subito l’abbonamento al

magazine

in regalo

Accedi all’offerta ORA e prova l’innovativo Metodo Balance per eliminare il grasso in eccesso su gambe, fianchi e glutei, la cellulite e scolpire e rimodellare il tuo corpo.

E riceverai subito l’abbonamento al megazine ricco di consigli e informazioni utili per la tua beauty routine.e la tua bellezza.