Riproduci video

Chi sono?

barbara.

graverini

Il regalo più grande che posso fare alle persone intorno a me è fare in modo che vivano bene la propria età.

Se dovessi ripercorrere la mia storia professionale all’indietro, ritroverei le radici di questo mio forte desiderio e della mia passione per questo lavoro nel rapporto con mia madre.

Era una donna speciale. 

Quando purtroppo si ammalò di problemi neurologici, ero convinta di poterla guarire utilizzando tutto ciò che sapevo, e che continuavo a studiare, su manualità e modulazione della voce che arrivassero ai suoi punti energetici.

Non è stato così, ma questo mio modo di avvicinarmi a lei.

Mi ha aiutato a vivermela appieno.

Da qui la mia passione per l’approfondimento, per lo studio di tecniche sempre più avanzate, senza mai dimenticare la parte umana, la parte energetica delle persone.

Nei miei oltre 30 anni di esperienza nel campo dell’estetica, ho sempre affiancato alla tecnica i rituali di benessere.

Per questo, se le forme del tuo corpo non sono più quelle di una volta e guardandoti allo specchio stenti a riconoscerti se quegli orribili cuscinetti di grasso deturpano la tua silhouette e la tua pelle è a buccia d’arancia, sappi che non ci fermeremo fino a quando non raggiungeremo obiettivi straordinari!

perché i tuoi risultati

sono i miei risultati

Allora non disperare, perché è proprio per donne come te che è nato l’esclusivo metodo Balance. Potrai finalmente:

Una volta completato il tuo percorso, sarai una donna nuova, più sexy e sicura di te, grazie a un corpo tonico, una pelle liscia e morbida (senza dover passare dal chirurgo o andare in palestra!).